Le fioriere per arredo urbano

Le fioriere per arredo urbano

Le fioriere per arredo urbano

L’arrivo della bella stagione è il momento ideale per fare giardinaggio e abbellire tutti quegli spazi esterni, terrazzi, giardini, ecc., che possiamo cominciare a sfruttare con maggiore intensità in questo periodo dell’anno e per tutta l’estate a venire.

Le fioriere per arredo urbano diventano gli elementi protagonisti della bella stagione e permettono di arredare tutti gli spazi all’aperto.

Le nostre fioriere per arredo urbano da esterno sono realizzate per riuscire a contenere piante e fiori di varie dimensioni e tipologie e permettono di creare o delimitare spazi e aree in maniera moderna ed elegante. Possono essere installate in diversi contesti urbani, come ad esempio i complessi residenziali, ma anche i parchi pubblici, le piazze, le vie cittadine, o utilizzate per delimitare delle aree specifiche.

Le fioriere ricolme di fiori e piante cambiano la percezione visiva di ogni luogo all’aperto – che si tratti di un terrazzo, un giardino o un’area urbana – e permettono di dare un tocco elegante all’ambiente.

Le nostre fioriere sono realizzate in acciaio zincato e verniciato, sono laser tagliate e presso piegate, oppure in fusione di ghisa, dal design contemporaneo e intramontabile. Alcuni modelli sono personalizzabili in misura, colore, decorazioni, così da avere un prodotto unico.

Tutte le nostre fioriere sono realizzate con materiali di alta qualità, che consentono una maggiore resistenza agli agenti atmosferici e quindi una lunga durata del prodotto nel tempo.

Guarda le nostre fioriere

Lascia un commento

I prezzi presenti sull'intero catalogo del nostro sito sono da intedersi IVA esclusa. Ignora